Stop ai disturbi intimi con Vagy Combi
La tecnologia efficace e non invasiva per il trattamento dei disturbi genitali femminili.
Vagy Combi è il trattamento per le disfunzioni del Pavimento Pelvico, sia per la donna in età fertile che per la donna in menopausa.
Che cosa è il pavimento pelvico?
Il pavimento è quell’insieme di muscoli, fasce e legamenti che chiudono in basso lo spazio addominale e contengono i visceri al suo interno (utero, vescica, vagina, fino all’apparato ano-rettale). Si tratta pertanto di una struttura dinamica e molto importante perché concorre a diverse e importanti funzioni: dalla minzione, alla continenza e defecazione. Ha inoltre una funzione sessuale e riproduttiva oltre che di sostegno degli organi interni.
Le disfunzioni del pavimento pelvico colpiscono prevalentemente le donne e si manifestano con sintomi come incontinenza urinaria, stitichezza o prolasso d’organo.
Si tratta di problemi spesso sottovalutati o di cui si ha il timore o la vergogna di parlarne. Al contrario, bisogna rivolgersi a personale esperto perché è possibile trovare una soluzione personalizzata, tramite le tecniche di riabilitazione del pavimento pelvico.
Prova i trattamenti con Vagy Combi
Vagy Combi rappresenta la soluzione indolore e non invasiva per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale.
Come si effettuano i trattamenti?
L’ efficacia dei trattamenti deriva dall’utilizzo di due metodiche: radiofrequenza e elettroporazione, che possono essere utilizzate insieme o separatamente per esaltare il rendimento terapeutico.
Il trattamento viene eseguito a livello ambulatoriale ed ha una durata media di 15/20 minuti, così che la paziente possa tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
RADIOFREQUENZA: si tratta di un’ onda elettromagnetica che, nel corpo umano, è in grado di far sviluppare calore in profondità, accelerando il metabolismo tissutale e inducendo neocollagenogenesi tramite stimolazione dei fibroblasti (i quali a loro volta producono acido ialuronico). In questo modo sono garantiti effetti rigenerativi sulla zona interessata fin dai primi trattamenti.
ELETTROPORAZIONE: un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica. E’ una tecnologia non invasiva e del tutto indolore che può essere definita come una “siringa virtuale” in quanto è in grado di “inoculare“ il principio attivo specificatamente dove è necessario e, quindi, solo sulle zone interessate.
Indicazioni terapeutiche
Se hai uno o più di questi sintomi, non esitare a chiamare!
- incontinenza urinaria da sforzo e da urgenza
- prolasso uro-genitale
- ipertono pavimento pelvico
- vaginismo
- esiti cicatriziali da parto
- atrofie e distrofie genitali
- lichen
- rapporti sessuali dolorosi / dispareunia
- deficit della libido
- secchezza vaginale
- vulvodinia
RIPRENDITI LA TUA VITA!
Presso lo studio potrai sottoporti ad una Visita Ginecologica specifica per valutare la salute del tuo pavimento pelvico e totalmente gratuita, in seguito alla quale sarai indirizzata verso il trattamento per te più specifico e personalizzato.
Il trattamento si baserà sulla combinazione di sedute personalizzate di Vagy combi e di Ginnastica Riabilitativa del pavimento pelvico con l’istruttrice Raffaela Indaco che ti aiuterà ad adottare una strategia perineale utile nel corso di tutta la tua vita , attraverso diversi metodi di approccio (kegel, tecnica ipopressiva, tecniche di respirazione diaframmatica).
PERCHE’ OGNI DONNA VALE
CHIAMA E PRENOTA LA TUA VISITA 3758622576 (anche tramite whatsapp)
In alternativa compila il modulo di prenotazione, perchè tu vali.
Aversa, Italia, 81031
Commenti recenti